Se hai provato interesse nei contenuti gratuiti che il nostro blog propone e ti riconosci nel nostro modo di lavorare e nelle soluzioni innovative che proponiamo, allora puoi metterti in contatto con noi.

Prima di farlo è importante che tu legga con attenzione le condizioni che seguono:

Innanzi tutto voglio che tu sappia che il FORMICA FURBA™ non è alla portata di tutti

 

Per poterti mettere in contatto con il  team di FORMICA FURBA™ devi avere le seguenti caratteristiche:

  • La tua richiesta di contatto deve essere sostenuta da una REALE ESIGENZA ovvero:
  • Hai una villa o una casa indipendente con impianto obsoleto che ti sta dissanguando con le bollette elettriche e del riscaldamento o sei in zone non metanizzate e vuoi renderti autonomo dai combustibili fossili: (metano, gasolio o peggio ancora gpl).

 

Se ti interessa solo fantasticare su quanto costerà realizzare l’impianto che hai sempre desiderato o non hai idea di quando vorresti realizzarlo, allora contattaci solo quando sarai realmente pronto….

Probabilmente sei approdato al nostro blog e leggendo i contenuti o guardando i video ti sei incuriosito ed appassionato, quindi hai deciso di approfondire chiedendoci un contatto per sapere quanto costa e poter valutare la nostra offerta in relazione ai concorrenti… lo sappiamo, questo è normale, ma non esiste niente concepito come lo proponiamo noi sul mercato… e non stiamo peccando di superbia.

Semplicemente è veramente difficile tu possa trovare qualcun’altro che abbia fatto il nostro identico percorso e che sia arrivato ad elaborare una soluzione integrata e garantita come facciamo noi.

D’altra parte questo spiega la miriade di richieste che stiamo ricevendo.

Di seguito ti farò un elenco delle condizioni che servono per  ricevere subito una telefonata da parte di Fabio che entrerà nello specifico creandoti una proposta costruita sulle tue personali esigenze.

 

  • Devi essere proprietario di una villa o di una casa singola ( esistente, in ristrutturazione o nuova costruzione)
  • Deve esserci un locale tecnico da adibire agli impianti: accumuli speciali per acqua calda e riscaldamento e uno spazio esterno per collocare la Termopompa Professionale
  • Devi avere la capacità di investire almeno 25.000 € nella tua autosufficienza energetica
  • Devi essere residente nelle regioni evidenziate in verde nell’immagine sottostante

 

 

Se hai compreso le sopracitate condizioni, saremo lieti di mettere a tua disposizione tutta la professionalità e competenza che solo il team di FORMICA FURBA™  può garantire…

ps.

Abbiamo chiuso oggi 31 ottobre 2017 la possibilità di realizzare impianti entro fine anno, non possiamo accettare altre commesse per mantenere alti gli standard di qualità che garantiamo.

Puoi iscriverti qui sotto per essere contattato ma sappi che verrai conteggiato come prenotazione per il 2018

Per l'anno 2018 abbiamo deciso di limitare ancora il numero di impianti a 50 impianti FORMICA FURBA™ in riqualificazione su ville esistenti e 10 Impianti FORMICA FURBA™ per Ville nuove.

 

INSERISCI I TUOI DATI PER ESSERE CONTATTATO

COMPILA I CAMPI SOTTOSTANTI INSERENDO INDIRIZZO E-MAIL, NOME E COGNOME, IL TUO NUMERO DI TELEFONO ED INDIRIZZO DELLA TUA ABITAZIONE PER ESSERE CONTATTATO.

La tua Privacy è rispettata noi non facciamo Spam

 

 

 

0 Comments