Bolletta Formica Furba – Gruppo di Acquisto

…ricordo ancora la prima volta che aprii la bolletta del GAS e mi trovai ritrovai con 1600€ da pagare…

Anni fa prima di risolvere definitivamente il problema delle bollette del Gas che sono quelle che di solito d’inverno ti fanno venire un coccolone…

Insomma mi misi attivamente a cercare come abbassare queste dannate bollette illudendomi che cambiando operatore avrei potuto ottenere qualcosa, mi recai in uno dei loro negozi per scoprire con mia amara sorpresa che è praticamente impossibile capire dove sta il risparmio, ogni operatore mette sul suo sito o sui propri volantini pubblicitari un prezzo, acchiappa gonzi, poi ci sono tutt’una serie di costi nascosti che scopri solo quando ti arriva la bolletta ed ogni volta cambia a volte con amare sorprese.

La stessa cosa succede con gli operatori dell’energia elettrica, alla fine mi sono rassegnato ed ho capito che sono tutte commerciali che rivendono il servizio, quindi alla fine in verità ci sono pochissimi principali fornitori … tutti gli altri rivendono, con dei costi accessori e margini nascosti nei cavilli e nel bollettese burocratico che non ti permette di fare delle valutazioni con trasparenza.

La mia soluzione allora è stata quella di rivolgermi al servizio di maggior tutela in modo da non avere sorprese, questo servizio adesso stanno cercando di toglierlo in tutti i modi… chissà perché!

Quindi presto o tardi anche io dovrò diventare matto per capire come destreggiarmi tra i vari operatori e capire chi veramente mi fa risparmiare.

Fino a quando Fabio non mi parla di Alessandra Rocca: è una dei broker energetici che acquista energia direttamente, collaborando con il gruppo EVIVA che da qualche anno può operare anche nel residenziale, (prima si rivolgevano esclusivamente alle industrie).

Siamo venuti a conoscenza che l’anno scorso questa persona ha organizzato un Gruppo di Acquisto per FEDERFARMA, aggregando un buon numero di farmacie sono riusciti a stipulare una convenzione con EVIVA spuntando un prezzo molto competitivo e bloccandolo per un anno.

Ora mi trovo in una situazione Spiacevole, mi sono impegnato per raggiungere 150 utenze che è il minimo per formare il gruppo di acquisto, questa operazione non ha scopo di lucro, cioè non mi viene in tasca nulla e non ho voglia di fare quello che deve venderti un contratto di una commodity.

E’ un servizio di completamento che diamo come plus ai nostri clienti, che hanno eliminato il GAS e adesso vogliono migliorare anche la piccola quota obbligatoria che gli è rimasta per quando concerne l’energia elettrica ma c’è un Problema, se cercherai in rete troverai delle recensioni negative sul servizio clienti EVIVA, come del resto ci sono recensioni del genere per qualsiasi operatore, personalmente non so se questo fornitore sia meglio di altri, io mi baso sull’esperienza pregressa dei farmacisti completamente soddisfatti e sul fatto che abbiamo un servizio clienti dedicato per il gruppo di acquisto.

L’altro problema è il tempo..

Devo formare un gruppo minimo di 150 utenze entro il 29 Novembre 2017, cioè tra meno di 30 gg,

Il bello è che qualsiasi utenza fa numero quindi ho ottenuto di poter formare un gruppo con utenze elettriche, utenze gas e utenze per P.IVA, 150 non mi sembra un numero impossibile da raggiungere percui ho bisogno di tutti.

Ora, se hai dei dubbi e vuoi fare una verifica puoi inviarmi le tue attuali bollette e ti posso fare una quotazione per darti dei dati obbiettivi su cui fare delle valutazioni!

 

inviami la tua Bolletta

 

Quando scaricherai le offerte e vedrai il costo della componente energia potrebbe essere qualche centesimo più alto del tuo attuale fornitore, ma come ti dicevo prima quei numerini non sono indicativi per un confronto, il confronto si può fare solo se mi mandi la tua bolletta, io commissiono un'analisi tecnica ad Alessandra e allora e solo allora potremo stabile se quest'offerta è interessante per te, restando inteso che:

Nel momento in cui tu ci hai fatto fare un'analisi o mi hai mandato il contratto firmato ma per qualche strana ragione il nostro gruppo non ti porta vantaggi il contratto lo stracciamo noi...

Non voglio trovami con gente che si lamenta o mi accusa di averli circuiti per una cosa che io considero un servizio supplementare no-profit.

Ora per poter accedere al gruppo di acquisto per prima cosa dobbiamo sapere a cosa sei interessato:

 

  • Bolletta della luce se hai già abbandonato il Gas e vuoi migliorare i consumi elettrici es. clienti con impianto Formica Furba.
  • Bolletta GAS se vuoi solo prendere in considerazione di cambiare il tuo fornitore di gas.
  • Bolletta luce e gas se vuoi usufruire del gruppo di Acquisto per entrambi i gli approvvigionamenti, inquesto caso avrai un ulteriore sconto!
  • Oppure clicca su Bolletta P.IVA se l'intestazione delle bollette è intestata ad una Partita IVA.

 

 

Ti assicuro che dalle prime analisi sta emergendo che dove ti sembra di pagare di meno con il tuo contratto in verità stai pagando il doppio rispetto alla mia proposta!

C'è una persona dedicata che risponderà ad ogni tua richiesta per aiutarti e chiarire eventuali dubbi.

NUMERO VERDE 800 64 23 08

supporto@wearesolution.it

Spero con questa email di averti fatto una proposta gradita e averti dato un accesso esclusivo ad un iniziativa che può solo portare dei benefici, qui sotto ti metto tutti i miei dati per qualsiasi dubbio sono a disposiozione.

Grazie

Ale

Ah dimenticavo, abbiamo creato un gruppo dedicato su facebook: ti aspetto di la

https://m.facebook.com/groups/124441688230382?ref=bookmarks

About The Author

Franzoni Alessandro

Fondatore di Formica Furba@ e Azzeralebollette.com, Business developer con il pallino per l’indipendenza energetica.

Leave A Response

* Denotes Required Field