Dall' Esperienza sul CAMPO di OLTRE 200 IMPIANTI ATTIVI monitorati con TELEMETRIA che sono stati PROGETTATI E INSTALLATI da NOI

Finalmente è disponibile il LIBRO di Formica Furba®, SCOPRI i SEGRETI sulle POMPE DI CALORE che nessuno ti dirà MAI...

197 pagine che ti permetteranno di sapere tutti i segreti sulle pompe di calore e scoprire come e perchè il sistema Formica Furba® sta RIVOLUZIONANDO il mercato del riscaldamento e dell'efficientamento energetico per le abitazioni in Italia.

all'interno 2 BONUS dall'INCREDIBILE VALORE DI 697,00€

Compralo ADESSO in tutta sicurezza con Paypal a 27 Euro + spese di spedizione. Consegna in 3 GIORNI

arrow
COMPRALO ADESSO

Molto più di un libro! Una guida tecnica monumentale che illumina il buio della green energy!

- Marco Simioni
  • Un libro chiaro ed esaustivo che guida un neofita come me nell'interessante tema dell'efficientamento e relativo risparmio energetico, cercando di farmi aprire gli occhi sul pericolo di incappare in deviazioni e storture che produrrebbero più danni che benefici. Scritto in maniera semplice, diretta e alla portata di tutti, ne consiglio la lettura a chi vuole rendersi conto di cosa offre il mercato e a cosa stare attenti nella scelta di un impianto basato sulle pompe di calore
    Marco Petroccia
  • Nonostante sia un libro tecnico si legge facilmente grazie alla semplicità con la quale Fabio spiega tutti gli aspetti che rendono possibile progettare e costruire una casa NO GAS. Anche chi non è del campo riuscirà a capire che ormai la rivoluzione è iniziata ed il futuro non potrà che essere delle abitazioni "green" grazie alle pompe di calore professionali ed al fotovoltaico. Ho trovato inoltre molto interessanti tutti i consigli volti a non farsi ingannare dai tanti venditori d'assalto e dai grandi marchi che riconvertono i condizionatori in pompe di calore...con risultati catastrofici per le tasche dei clienti. Una guida molto ben fatta scritta da un tecnico veramente preparato. Consiglio sicuramente la lettura.
    Matteo Cristofanelli
  • Un libro chiaro ed esauriente che permette a chiunque di comprendere che è possibile creare la propria casa NO GAS con fotovoltaico in abbinamento a pompa di calore professionale ed azzerare le bollette per diventare sempre più indipendenti energeticamente salvaguardando l'ambiente, fino ad arrivare a scardinare il sistema imposto dalle compagnie energetiche. Ho trovato molto interessante i consigli per non farsi ingannare dai tanti venditore d'assalto poco professionali e spesso truffaldini. Un particolare che ho notato al primo incontro con Fabio, non il solito venditore d'assalto ma una persona onesta e un imprenditore serio che ti propone un investimento in modo semplice e chiaro senza cercare di farti firmare proposte commerciali ma consigliandoti di valutare con calma senza fretta. Consiglio la lettura a tutti.
    Claudio De Domenicis
  • Complimenti a Fabio per il libro ! Una lettura dettagliata e interessante anche per chi come me sta monitorando il settore gia' da un po' di anni . L'elettrificazione degli immobili e delle auto e' fondamentale per la nostra salute (soprattutto chi "respira" nella Pianura Padana). A Padova stiamo lavorando anche per "collegare" i due settori e utilizzare le batterie dell'auto anche (almeno in parte) per la casa http://www.ecquologia.com/…/3432-vehicle-to-home-v2h-l-auto… L'obiettivo finale (sono un po' curioso di avere qualche dettaglio in piu' sulla "vision" che si da alla fine del libro per i prossimi anni, in merito al generatore e alle batterie) .... resta questo soprattutto per i "retrofit" di case "datate" (sul nuovo e tutto piu' semplice) https://www.rsi.ch/…/il-gia…/video/la--casa-autosufficiente… . Bravi !!
    Maurizio Pirazzini Segretario Generale presso Camera di Commercio di Padova e Collaboratore presso Il Sole 24 ORE S.p.A.
  • Suggerisco sia al cittadino profano che a molti addetti ai lavori, di leggersi la stupenda, particolareggiata e DOCUMENTATA pubblicazione che Fabio Franzoni ha realizzato, che ho appena terminato di leggere con curiosità e interesse, (anche se conosco bene il sistema ed avendolo installato nel 2016, vedi il N. 10 dei primi 100 impianti realizzati, portati a testimonianza nella pubblicazione stessa per tutti i San Tommaso) mi permetto quindi di definirla quasi un manuale tecnico, che però alle consuete formule, simboli e sigle, le ha sostituite con spiegazioni comprensibili e tangibili.
    Claudio Segatto
  • Leggendo il libro scritto da Fabio Franzoni con mia grande sorpresa ho constatato, da donna, di averlo trovato non solo "non pesante" per gli argomenti trattati , considerato che normalmente sono rivolti ad un pubblico prettamente maschile, ma addirittura piacevole alla lettura per la modalità di scrittura. Semplice, chiara e diretta come credo sia giusto rivolgersi ad un pubblico di privati cittadini che possano avere o meno conoscenze dell' argomento.
    Rossana Tizzani
  • Ho fatto innumerevoli ricerche sul web prima di finire sul Blog di Azzeralebollette e sono rimasta molto sorpresa dalle risposte che Fabio dava alle persone, così gli ho scritto anch'io.
    La sua sicurezza e preparazione non mi hanno lasciato alcun dubbio e mi sono fidata di lui perchè ho capito subito che avevo trovato la persona che stavo cercando.
    Così senza perdere tempo nel Dicembre 2017 abbiamo  realizzato l'impianto di 6KW con Termopompa professionale  e a Gennaio 2018 mi sono trasferita nella mia nuova casa e ne sono rimasta entusiasta.Anche la programmazione è fantastica ,semplice e precisa, si può monitorare tutto.Ho la casa sempre piacevolmente calda e acqua bollente a volontà e le bollette sono state piuttosto basse non ho avuto brutte sorprese, anzi sono contenta, altro che gas!
    Ho comprato il libro di Fabio nonostante avessi già recepito molti concetti e già realizzato l'impianto e non ha fatto altro che confermarmi che  è una persona unica, umile,
    molto preparata ed affidabile, con un'esperienza alle spalle di cui ha saputo fare tesoro e che pochi possono vantare.Ancora i   miei complimenti Fabio sei un mito, bravissimo!
    Raccomando a chiunque voglia risolvere la questione del riscaldamento in modo definitivo di affidarsi senza timori a questo fantastico Team di Formica Furba che non Vi deluderà.
    Anita E.L.
  • Buongiorno Fabio, ho letto il tuo libro. Volevo complimentarmi con te x il coraggio di dire cose ke nessuno dice e ke la gente comune merita di sapere. Magari conta poco quello ke penso ma mi piacerebbe tra 30 anni bere un caffè insieme e complimentarmi ancora con te x tutto quello ke fai e ke fate e ke in quel momento starete facendo. Io nel mio piccolo cercherò di supportarvi al meglio e non farti problemi a chiedermi qualsiasi cosa perché se posso lo farò. Complimenti ancora a te, ad Andrea e a tutti quelli ke stanno collaborando a rendere FormicaFurba un brand e un’azienda di successo.
    Direttore Commerciale Importante distributore di Settore

Compralo ADESSO in tutta sicurezza con Paypal a 27 Euro + spese di spedizione. Consegna in 3 GIORNI

arrow
COMPRALO ADESSO

Scarica GRATIS l'anteprima di 37 pagine del libro dove potrai leggere:


  • Indice
  • Prefazione
  • Introduzione
  • Primo Capitolo
  • Ultimo Capitolo
shadow-ornament

INSERISCI I TUOI DATI QUI SOTTO

Inserisci la TUA email, il tuo nome e cognome.

We value your privacy and would never spam you